Ecco la maniera più efficace di come un insegnante motiva i suoi studenti prima degli esami.

Autostima, genitori e cavalieri medioevali
12 settembre 2016
Come crescere “A Thankful Child” (un figlio grato di ciò che ha)
10 ottobre 2016
Mostra tutti

scuolasuperiore-asilonido-casa-famigliadisperataIn un mondo dove per la maggior parte delle persone tutto sembra già abbastanza frustrante e confuso, un’insegnante di nome Chandni Langford che insegna alla scuola elementare Evergreen Avenue in New Jersey ha deciso di portare un po’ di luce e di aiuto ai suoi studenti perché si sentano meno soli durante i test di quest’anno e li ha sorpresi con messaggi di motivazione scritti sui loro banchi, messaggi che lei descrive come #messaggi di crescita mentale.

I messaggi sono mirati a rafforzare la fiducia nei suoi 19 studenti con la convinzione che tutto è possibile con il lavoro DURO e la dedizione.

Chandni Langford è sicura che i ragazzi “siano in grado di fare tutto quello che vogliono fare ” e che hanno bisogno di sapere che sono circondati da persone che ” credono veramente in loro”

Messaggi del tipo ” L’apprendimento è la tua superpotenza” e “Ricorda, non esiste ascensore per il successo. È necessario prendere le scale! Ricordalo! ” Sono solo alcuni dei calorosi e incoraggianti messaggi lasciati ai suoi studenti che affrontano le loro prove di quest’anno .

Non sorprende che quest’atto di gentilezza è diventato virale e la Sig.ra Langford ha ottenuto la lode che meritava, aiutando a preparare questi bambini a convincersi di poter riuscire in quello che si prefiggono.

Ralph Waldo Emerson una volta disse: “Il più grande successo è essere se stessi in un mondo che costantemente cerca di farvi diventare qualcos’altro.

A volte abbiamo tutti bisogno di una guida che ci aiuti a capire chi vogliamo essere nel mondo e sembra la signora Langford certamente abbia avuto l’idea giusta quando si è trattato di aiutare i suoi studenti.

Dice che spera che tutto ciò ispiri altri insegnanti a fare lo stesso, io personalmente spero che questo insegni qualcosa a tutti noi e che possiamo sempre imparare qualcosa, non importa dove siamo nella vita o quanti anni abbiamo; non c’è nulla che non si possa raggiungere. Ti è chiaro?

Vai alla fonte in lingua originale:http://unisoultheory.com/index.php/2016/08/26/teacher-motivates-students/

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com