Marina Evangelisti
11 novembre 2016
5 motivi per cui dovremmo diventare “Bad Moms”:
14 novembre 2016
Mostra tutti

Recentemente ho avuto la fortuna di conoscere la Dottoressa Federica Benassi.  E’ riuscita, fin da subito, a mettermi a mio agio, presentandosi con cortesia e professionalità. Con poche domande è stata in grado di cogliere immediatamente il centro delle problematiche che riguardavano me e mio figlio adolescente. Svolge la sua professione con correttezza e precisione, grazie alla grande esperienza che possiede nel mondo dell’infanzia e dell’adolescenza e grazie all’impegno e alla profonda passione che vi mette e che sono facilmente percepibili.

Dotata di una eccezionale capacità di comunicazione, riesce a mettee a proprio agio il cliente ascoltando con attenzione ed estrema apertura, senza giudicare.

Sensibile ai bisogni di ogni singolo bambino, adolescente o genitore con cui si relaziona, vive il suo lavoro con quotidiana e rinnovata energia. Motivata, qualificata ed organizzata nell’affrontare qualunque situazione, è dotata di importanti capacità riflessive, utili nel cogliere la sensibilità, le difficoltà e le esigenze dei suoi clienti.

Decisa nell’intraprendere una strada, ma capace di capire quando, nel pecorso di aiuto, è necessario cambiare decisione.

Federica Fini Zanni

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com