One Day Seminar

One Day Seminar

Essere genitore in un mondo che cambia


conflitti1

La gestione dei conflitti richiede sempre una buona comunicazione. Ti sarai sicuramente detto: “con mio figlio le ho provate di tutte”. No mio caro, hai ripetuto sempre le stesse cose e normalmente se non funziona al primo tentativo non funziona neppure al secondo. Prova a pensare quante volte hai mollato una discussione perché la tua vocina interiore ti diceva: “tanto non si risolve nulla”

No mio caro, hai ripetuto sempre le stesse cose e normalmente se non funziona al primo tentativo non funziona neppure al secondo. Prova a pensare quante volte hai mollato una discussione perché la tua vocina interiore ti diceva: “tanto non si risolve nulla”.

lightbulb2

Rifletti adesso sulle seguenti domande:
- Litighi spesso in famiglia?
- Ascolti davvero i tuoi figli? Se si, come li ascolti?
- Hai provato a importi ma non serve a nulla?
- Quello che fai funziona?
- Vuoi imparare nuove strategie?

Se anche tu stai cercando di avere una buona comunicazione in famiglia ma non riesci a trovare una soluzione, sappi che nel mio ONE DAY SEMINAR di FAMILY SPEAKING apprenderai delle strategie di comunicazione per gestire al meglio i tuoi conflitti in famiglia. Ti allenerai con esercizi pratici e simulazioni, troverai le tue personali soluzioni e scoprirai un nuovo modo di comunicare con i tuoi figli.

resized_Success-Icon3

Per riuscire a lavorare meglio e avere maggiori risultati NON TROVERAI in aula 50 persone. Il mio One day seminar di Family Speaking è un corso a numero chiuso con un massimo di 15 partecipanti. Per mettere a frutto le tecniche che hai imparato ti allenerai con esercizi pratici e simulazioni e questo mi permetterà di seguirti e conoscerti meglio.

Come nel mio Family Speaking Top, ti do la possibilità di condividere questa esperienza e di portare con tè il tuo partner. Insieme riuscirete ad avere risultati ancora più strabilianti.

Cosa imparerai:

- Come ascoltare in modo empatico. Sappi che “Ascoltare non significa stare seduti con la bocca chiusa”
- Come fare le domande giuste e come evitare i blocchi della comunicazione
- Come riconoscere le situazioni problematiche e come capire “di chi è il problema
- Ad acquisire nuove modalità nella gestione dei rapporti e della comunicazione con la famiglia

Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai a ottenere quello che hai sempre ottenuto. No, non l’ho detto io, ma Albert Einstein!


Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com