🔔 PERCHÉ L’ACCADEMIA DEI GENITORI IMPERFETTI? 🔔

 

 

Da oltre 25 anni lavoro con tantissime famiglie e con mamme che mi chiedono aiuto per superare un periodo di difficoltĂ  con i loro figli. Tutte lamentano lo stesso tipo di problema, una cattiva o, peggio, una mancanza assoluta di comunicazione.

Con la precisa missione di ispirare il cambiamento in famiglia, ho registrato e caricato on-line centinaia di video gratuiti per aiutare i genitori (voi) a guardare la comunicazione in una luce diversa.

Ho poi creato videocorsi e organizzato tante conferenze nelle scuole sia per genitori che per insegnanti con l’intenzione sempre di migliorare la comunicazione e la relazione tra genitori e figli, tra alunni e insegnanti.

Così tante persone hanno iniziato a contattarmi per avere consigli e suggerimenti e ben presto mi sono resa conto di non potere rispondere personalmente a tutti, almeno non come avrei voluto fare, e di questo mi dispiace moltissimo.

E così ho deciso di creare questo esclusivo gruppo, che ho chiamato Accademia dei Genitori Imperfetti, con l’obiettivo di aiutare più mamme possibili ad affrontare queste sfide comunicative con i figli, creando in loro nuove abilità e strategie, regalando l’opportunità di costruire relazioni più forti e durature con i propri figli.

Credo che una comunicazione positiva e rispettosa sia possibile per ogni famiglia, ed io sono entusiasta di supportare i genitori in questo viaggio per trasformarli in “genitori consapevolmente imperfetti”. Inoltre, se ci pensi bene, questo è anche il modo più semplice ed economico per avermi al tuo fianco nella tua famiglia.

A CHI E’ RIVOLTA L’ACCADEMIA?

 

đź“Ś A mamme che vogliono avere con i propri figli una comunicazione efficace e che vogliono imparare a relazionarsi meglio in famiglia.

đź“Ś A mamme curiose che si mettono in discussione per migliorarsi e che vogliono confrontarsi con nuove idee in un gruppo dinamico.

📌 A mamme che non vogliono replicare con i loro figli i “metodi e le abitudini”, ormai antichi e che non funzionano più, dei loro genitori

đź“Ś A mamme che sanno mettersi in gioco, che amano muoversi in anticipo e che magari rinunciano volentieri ad un vestito o ad una cena e dedicano quelle risorse alla serenitĂ  di tutta la famiglia.

đź“Ś A mamme che non vogliono smettere di crescere, che non si considerano vittime delle situazioni, ma che si assumono le loro responsabilitĂ  e vogliono cambiare.

 

IN QUESTA ESCLUSIVA ACCADEMIA:

 

✔️ Interagirai dal vivo con me durante le call settimanali

✔️ Riceverai suggerimenti concreti e strumenti nuovi per risolvere i problemi con i tuoi figli

✔️ Parteciperai a 4 videoconferenze al mese dove approfondirò tematiche specifiche richieste dal gruppo e risponderò in diretta alle vostre domande che saranno postate il giorno precedente.

✔️ Potrai postare idee, spunti, domande specifiche su situazioni per te problematiche che da sola non riesci a risolvere, interagendo con gli altri membri del gruppo e confrontandoti con loro ogni volta che vorrai.

✔️ Diventerai parte di una grande famiglia di genitori

COME FUNZIONANO LE CALL CON ME

 

Ogni settimana faremo una Diretta sul nostro Gruppo Privato di Facebook della durata di un’ora, dove potrai fare tutte le domande che ti interessano.

Le call sono strutturate in due modi diversi: una settimana sarĂ  possibile postare le domande il giorno precedente alla diretta; la settimana successiva, nella prima parte della call sarĂ  approfondito un tema specifico scelto tra i membri del gruppo tramite sondaggio e seguiranno le domande postate in diretta.

E se non riuscirai a vedere la diretta? Non temere, potrai sempre vedere la call che resterĂ  registrata nel gruppo fino alla nuova diretta.

Durante la settimana potrai postare idee, domande nel gruppo privato di Facebook riservato ai soli iscritti e beneficiare della partecipazione degli altri genitori.

Inoltre durante il mese, in giorni che vengono stabiliti di settimana in settimana,  in diretta ci sarà una professionista del settore (Pediatra, Psicologa, Nutrizionista,  ed altri ancora) alla quale puoi fare delle domande e chiedere chiarimenti sul tema della serata.

Il gruppo è segreto.

Solo gli iscritti possono vedere il gruppo.

I partecipanti condividono un patto di discrezione e segretezza.

Nessun post né commento uscirà dal gruppo.

 

QUEST’ACCADEMIA NON E’ ADATTA SE SEI:

 

🗸 Se sei una mamma “lamentona”, che ti lamenti in continuazione e non ti rimbocchi le maniche.

🗸 Se non vuoi metterti in gioco qualcosa di te devi assolutamente dare, almeno un po’ d’impegno

đź—¸ Se entri per curiosare e hai un atteggiamento di critica negativa.

đź—¸ Se sei una mamma perfetta e sai giĂ  tutto.

đź—¸ Se sei una mamma che vuole tutto subito

 

LA DURATA⏰

 

L’Accademia inizierà Lunedì 13 Aprile 2020 e NON si fermerà più.

                             

QUANTO COSTA? 🤔🤔🤔

 

Il costo in questa fase lancio è di solo 49,00 Euro al mese.

Per chi si iscrive ora il prezzo rimarrĂ  bloccato per sempre, anche quando in futuro aumenterĂ .

L’iscrizione NON è vincolante e potrai disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento.

 

IMPORTANTE âś‹

 

SarĂ  fatta una selezione personalmente da me, telefonicamente oppure con la chiamata video di Whatsapp o via Skype.

Selezione che non vuole essere discriminatoria verso nessuno, ma non voglio perditempo.

E’ necessario mandare una mail registrandosi nel form qui sotto.

Importantissimo:  l’’accademia per genitori imperfetti non va intesa in nessun modo come uno strumento di guarigione

 

CONDIZIONI GENERALI:

 

Questa iniziativa è attiva in via sperimentale e posso chiudere l’accesso in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo comunicandolo via mail (in quel caso rimborserò l’importo versato per quel mese)

 

SE VUOI CANDIDARTI PER L’ ACCADEMIA

DEI GENITORI IMPERFETTI

 

Compila questo piccolo modulo e spiegami in poche righe perché vorresti entrare: ti contatterò al più presto per un colloquio conoscitivo!


Dubbi? Domande?.🤔🤔🤔

Hai ancora bisogno di un chiarimento sulla’ Accademia dei genitori imperfetti?

Scrivi a  ⬇️⬇️ ⬇️

federica.benassi07@gmail.com

 

TI ASPETTO

FEDERICA